Sei in » Attualità
05/04/2015 | 19:27

Pasquetta all'Alborhè targata Party Salento: dodici ore live no stop con i Nessuna Pretesa, White Queen e tanti altri ospiti. Ingresso gratuito. Una soluzione semplice per chi ancora deve organizzarsi.




Andrano. Terminato il pranzo domenicale, ora è tempo di "allegerirsi" cominciando ad organizzare gli ultimi preparativi per Pasquetta. Qualcuno già avrà organizzato tutto (beato lui), mentre altri, probabilmente, ancora potrebbero risultare titubanti su come trascorrere il 'Lunedì dell'Angelo'. Complice anche l'incertezza relativa al maltempo - sebbene gli ultimi dati meteorologici annuncino schiarite - alcune comitive dovranno dare sfogo all'immaginazione, improvvisando qualcosa di originale in vista di domani. A tal proposito però, venendo incontro agli 'eterni indecisi', sopraggiunge un evento piuttosto ricco presso l'Alborhè, a Marina di Andrano, in compagnia di svariati ospiti.

Ecco dunque il Party Salento, un mega evento ad ingresso libero che avrà inizio alle ore 10.00 sul suggestivo lungomare Agavi mediante i nuovi giochi senza frontiera organizzati dagli Hunger Games Salento. Lo spettacolo dei gonfiabili, unitamente alle sfide tra i team, daranno vita ad una mattinata all’insegna del divertimento e della sana competizione con il sound di Salvo Barresi dj. Al termine dei giochi e delle prove, la squadra vincitrice si aggiudicherà un viaggio per sei persone.

Alle ore 14.00, invece, spazio al Party Remember Live Technology con l’incredibile show di Giangy , Drag Queen e Canzoni alla Radio. Le dodici ore no stop del fitto programma condotto e diretto dal quintetto formato da Street Angel, Salvatore Patisso, Massimo Manca, Toni Tinelli e Mauro Stiky, proseguirà con il concerto dei Nessuna Pretesa presso la rinomata location a due passi dal mare. I Gag e i balletti della Fashion Live Band movimenteranno l’ambiente in un’atmosfera di divertentismo allo stato puro.

Nel tardo pomeriggio, invece, sarà la volta del live dal sapore rock dei White Queen, con le rivisitazioni dei grandi successi di Freddie Mercury targate Piero Vennery. La giornata, che viaggerà sulle frequenze di Radio Studio Più Italia in diretta nazionale, si concluderà con la maxi-cena vegana nell’area specialità cucina. L’evento è curato da Recchia Event Management. Ad ogni modo, ricordiamo agli utenti che per restare informati su tutti gli appuntamenti che si svolgeranno nelle prossime ore è possibile visitare l'apposita sezione eventi curata dalla redazione di Leccenews24.it.




Autore: A cura della Redazione

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |