Sei in » Attualità
26/08/2014 | 16:16

A causa di alcuni lavori, il 2 Settembre, l'Acquedotto Pugliese dovrà sospendere la normale erogazione idrica a Marina di Andrano. Per cinque ore si potranno verificare alcuni disagi




Andrano. Gli abitanti di Marina di Andrano sono avvisati: il 2 settembre sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica. Cinque ore in tutto senz’acqua, dalle 8.00 del mattino fino all’ora di pranzo, alle 13:00 circa. Il tutto per consentire all’Acquedotto Pugliese di eseguire gli interventi per il miglioramento del servizio nell’abitato. I lavori, che riguarderanno il risanamento delle reti idriche giocoforza creeranno alcuni disagi. Ad avvertirli saranno esclusivamente quegli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

I residenti della zona interessata, come raccomanda lo stesso Aqp, dovranno razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per non farsi cogliere impreparati e per qualunque tipo di informazioni l’Acquedotto Pugliese mette a disposizione un numero verde da chiamare in caso di necessità (800.735.735). In alternativa, è possibile consultare il sito www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”) o il profilo Twitter ufficiale (account @AcquedottoP).

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter “myaqpaggiorna”.




Autore: A cura della Redazione

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |